ROLLING DREAMERS CONTEST

ROLLING DREAMERS CONTEST

ProAction, sponsor della manifestazione, regalerà un pettorale per partecipare a Oakley TriO Sirmione ad un triatleta che avrà la possibilità di raggiungere Sirmione, partendo da Firenze due giorni prima della gara con i ROLLING DREAMERS!!!!

Siete rimasti a bocca aperta???

Durante il viaggio il prescelto o la prescelta sarà seguito anche dal loro coach, Luca Zaina.

Inoltre, Oakley, Title sponsor della tappa, gli omaggerà un kit speciale costituito da:

  • 1 occhiale Oakley
  • 1 t-shirt Oakley
  • 1 cappellino Oakley

E ProAction gli fornirà un kit composto da borraccia e integratori.

Per poter partecipare dovete postare una foto o un breve video taggando le pagine Facebook Oakley TriO Sirmione e Rolling Dreamers scrivendo o dicendo la motivazione che vi spinge a voler vivere questa fantastica ed insolita esperienza con loro! Avete tempo fino al 7 Giugno e il vincitore verrà annunciato il 15 Giugno.

 

In caso il vincitore fosse già tra gli iscritti a Oakley Trio Sirmione, il suo pettorale verrà commutato con un pettorale di una delle altre gare del circuito Garmin TriO Series: Santini TriO Senigallia o Kuota TriO Peschiera.

Una precisazione: le spese di viaggio e di pernottamento saranno a carico del triatleta stesso.

 

Rolling Dreamers è il sogno diventato realtà di due amici toscani, Matteo Venzi e Andrea Gelli, che ad aprile 2016 sono stati protagonisti di un’avventura davvero straordinaria che li ha portati a percorrere oltre 1300 km di asfalto e 10.000 metri di dislivello, in cinque giorni per partecipare al Barcelona Triathlon.

Rolling Dreamers è una fuga dalla routine, un percorso interiore in cui la meta è solo un pretesto per riprendersi il proprio tempo e dedicarlo alle cose che si amano. Non solo una sfida sportiva, ma anche un’occasione per rilanciare temi importanti come ad esempio la sana alimentazione, la capacità di stupirsi davanti alle bellezze dei territori e la possibilità di spezzare le catene che spesso impediscono di vivere facendo ciò più amiamo fare.

Rolling Dreamers rappresenta non solo una sfida sportiva, ma anche un’occasione per rilanciare temi importanti, come la sana alimentazione, la capacità di stupirsi davanti alle bellezze dei territori e la possibilità di vivere in modo consapevole la propria vita e le proprie passioni.

Anche voi quindi potreste partecipare ad una delle loro fantastiche avventure: i viaggi di Matteo e Andrea sono delle storie di paesaggi, persone e culture diverse raccontati con i loro occhi e con la passione di chi fa ogni giorno ciò che ama di più.

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
MEDIA PARTNERS >>