Aspettando Oakley TriO Sirmione

Show condotto da Paolo Franceschini, comico di Colorado.

Aspettando Oakley TriO Sirmione

Venerdì 23 giugno alle ore 20:30 a Sirmione, piazzale Porto, non perdetevi ASPETTANDO OAKLEY TRIO SIRMIONE, uno show condotto da Paolo Franceschini, comico di Colorado Cafè.

Saranno presentati i vincitori del contest Gareggia Con Il Campione by Garmin e i campioni che accompagneranno i 4 amatori durante la gara del giorno successivo facendo loro da angeli custodi: Alessandro Fabian, Charlotte Bonin, Daniel Fontana, Giulio Molinari.

Avrete la possibilità di partecipare alla divertente ed insolita Watt Challenge by Oakley, una gara aperta a tutti nella quale vi potrete sfidare due alla volta a colpi di watt su biciclette KUOTA, montate su appositi rulli, direttamente sul palco dell’Oakley TriO Sirmione.

Avrete 30 secondi per sviluppare più watt del vostro avversario, in uno scontro ad eliminazione diretta fino a raggiungere il vincitore che sfiderà Alessandro Fabian e si porterà a casa un paio di occhiali Oakley, per gli altri partecipanti, dei buoni sconto per l’acquisto di prodotti Oakley presso L’O LAB al villaggio gara.

Per poter partecipare alla WATT CHALLENGE è necessario compilare questo FORM. 

Nessun costo di iscrizione è previsto.

Durante la serata di svolgerà anche la premiazione del vincitore del Rolling Dreamers Contest, che arriverà direttamente in bici da Firenze insieme a loro per partecipare alla gara il giorno successivo!

Inoltre, saranno presenti alla serata:

Daniel Hofer, Campione Italiano di triathlon su distanza Sprint.

Frenk Martucci, icona del mondo criterium a scatto fisso.

Sarà un momento di divertimento da condividere tutti insieme in attesa delle sfide che vi aspettano il giorno dopo.

Non mancate!

 

 

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
MEDIA PARTNERS >>