Informazioni utili

queste notizie possono esserti necessarie

Informazioni utili

RITIRO PETTORALE: E’ importante che ogni atleta iscritto porti con sé la mail di conferma iscrizione con il proprio codice inviata dall’organizzazione.

PASTA PARTY: E’ possibile accedere al pasta party mediante il braccialetto che sarà incluso nel pacco gara per ogni atleta e che sarà consegnato in segreteria per ogni accompagnatore per cui ne sia stata fatta richiesta all’atto dell’iscrizione. Il pasta party per gli accompagnatori (braccialetto) è acquistabile anche sul posto al costo di 10,00€.

DEPOSITO BORSE:La zona deposito borse sarà posizionata nei pressi della zona cambio 1, vicino a Piazzale Porto su Lungolago A. Diaz.

SORVEGLIANZA ZONA CAMBIO: Si assicura il servizio di sorveglianza delle biciclette in zona cambio fino alle ore 24:00, dopo tale ora la custodia non è più assicurata. L’area è completamente chiusa, sorvegliata da una guardia e da un servizio di telecamere a circuito chiuso con immagini registrate.

PARCHEGGI: All’entrata del porto di Sirmione 2 (vicino alla zona cambio 2 in via Salvo D’Acquisto 15) sono stati riservati oltre 400 posti auto a disposizione degli atleti. Poco lontano, in via Coorti Romane sarà presente un vasto campo adibito a parcheggio riservato agli atleti. qui sarà possibile parcheggiare anche con il camper. Sconsigliamo vivamente di entrare nella penisola di Sirmione in macchina per evitare inutili elevati costi di parcheggio.

NAVETTA ACCOMPAGNATORI: Durante il giorno della gara, ogni atleta può spostarsi autonomamente, a bordo della propria bici, dalla zona cambio 2 di via Salvo D’Acquisto fino alla zona cambio 1/zona arrivo/villaggio gara. In alternativa è previsto per tutti un servizio navetta fornito dal comune (gratuito solo per gli atleti che presenteranno il braccialetto trovato nel pacco gara) che collegherà il centro storico da Piazzale Europa alla zona cambio 2 di Via Salvo D’Acquisto e al parcheggio Holiday. Tale servizio è attivo tutto il giorno, fino alle ore 23:30. Per gli accompagnatori è previsto anche  un servizio navetta via acqua che consentirà loro di raggiungere il centro di Sirmione partendo da Porto Galeazzi, non lontano dalla zona cambio 2. Il costo del servizio ammonta ad €3,00, prezzo convenzionato accordato con il Consorzio Motoscafisti.

 

 

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
MEDIA PARTNERS >>