Città

Un viaggio nel cuore di Sirmione

Città

Sirmione per offrire l’occasione di vivere un’esperienza di enorme fascino. Per unire la bellezza della multi disciplina all’amenità di una penisola che è da sempre, grazie alla sua felice posizione naturale, luogo privilegiato d’elezione per turismo, accoglienza, armonia e bellezza paesaggistico/architettonica.

Il fascino e l’equilibrio di questo luogo, ben si prestano a fare da cornice ad un grande evento di sport, che intenda coniugare prestazione agonistica e piacere estetico. La storia scaligera, il borgo medioevale, il lago, i paesaggi naturali, la tradizione nell’accoglienza turistica e la capillare capacità ricettiva grazie alla presenza di innumerevoli strutture, rendono Sirmione luogo d’elezione per il triathlon di Garmin TriO Sirmione.

La gara pulserà nel cuore della città, con la partenza dalla bellissima Spiaggia del Prete e le due zone cambio sul Lungolago Armando Diaz e nel Porto Sirmione 2, per consentire ai partecipanti l’esperienza della totale fruizione della maestosità di questi luoghi.

Sirmione non solo per gli atleti, ma location perfetta anche per gli accompagnatori. Le Terme di Sirmione, già famose all’epoca romana, con le loro acque sulfuree curative che sgorgano calde dal fondo del lago, costituiranno un perfetto e piacevole contesto ricreativo per gli accompagnatori, oltre che per gli atleti che vorranno ristorarsi nelle fasi successive alla gara.

Sirmione per un week-end con gli amici o in famiglia. Garmin TriO Sirmione può diventare un buon pretesto per un fine settimana di relax, serenità e terme da condividere con la famiglia o con gli amici.

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
MEDIA PARTNERS >>