Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
Le presenti condizioni sono parte integrante del regolamento gara. Ogni Partecipante accetta il Regolamento Gara e i  Termini & Condizioni all’atto dell’iscrizione alla gara.

Tutte le decisioni dell’Organizzazione sono da considerarsi inderogabili. Di conseguenza, il Partecipante si impegna a rispettare tutte le regole, le istruzioni e le linee guida fornite da staff, marshals e personale di sicurezza. Il Partecipante riconosce e accetta che l’Organizzatore avrà l’esclusiva autorità e sarà l’arbitro finale su tutte le decisioni relative alla sicurezza, alla gestione, all’organizzazione, le regole , i tempi di arrivo della gara.

2. PARTECIPAZIONE
L’atleta partecipante riconosce che la partecipazione all’Evento è fisicamente faticosa.

È riconosciuto che la partecipazione all’evento sarà fisicamente impegnativa e il Partecipante è consapevole della natura dell’evento e dei rischi medici e fisici associati.

Il Partecipante riconosce di essere fisicamente in grado di competere durante l’evento e accetta di essere l’unico responsabile delle sue azioni e che l’organizzatore dell’evento, non è responsabile di qualsiasi infortunio o malattia che il Partecipante possa subire a causa della sua partecipazione all’Evento se non direttamente imputabile alla negligenza dell’organizzazione.

Il Partecipante accetta che qualora prima dell’Evento dovessero insorgere condizioni mediche o fisiche che possano influire sulla sua capacità di competere, si dovrà ritirare in conformità con il presente Regolamento.

3. RISPETTO REGOLAMENTO

Il Partecipante si impegna a rispettare tutte le norme e i regolamenti applicabili, tra cui la Federazione Italiana Triathlon (FITRI), il regolamento dell’evento, le normative vigenti in tema di Doping e le norme e i regolamenti dell’Unione Internazionale di Triathlon (“ITU”). Il Partecipante non avrà diritto al rimborso dell’iscrizione qualora quest’ultimo venga squalificato dall’Evento a seguito di una violazione delle norme del Regolamento. L’organizzatore dell’evento ha anche il diritto di imporre proprie regole al partecipante che di volta in volta diventeranno parte integrante del Regolamento.

TriO Eventi S.S.D. come società organizzatrice di Oakley TriO Sirmione declina ogni responsabilità per sé e per i propri collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa.

4. RESPONSABILTA’

Fatto salvo che l’Organizzatore dell’evento si impegnerà a garantire la sicurezza durante lo svolgimento dell’Evento, il Partecipante riconosce che l’assicurazione per incidenti e oggetti personali è di sua esclusiva responsabilità.

Il Partecipante riconosce e accetta che le circostanze relative ad un Evento possono cambiare per ragioni che esulano dal controllo dell’Organizzatore. Le modifiche necessarie per sopraggiunte necessità non possono essere assunte dal Partecipante per annullare l’iscrizione e richiedere il rimborso delle quota. A titolo di esempio, e solo a scopo illustrativo, possono cambiare disposizioni relative ad orari, a regole relative alla muta, a accordi con hotel ecc. L’Organizzatore non potrà essere ritenuto responsabile salvo quanto diversamente stabilito nel presente documento.

5. ISCRIZIONE

L’età minima per partecipare alla gara è di 18 anni compiuti prima della data della manifestazione.

Il Partecipante dichiara e garantisce che l’iscrizione è acquistata esclusivamente per uso personale, che non può essere ceduta gratuitamente se non nei casi previsti dal regolamento gara, che non è acquistata per alcuna forma di attività commerciale (salvo espressamente autorizzato dall’organizzatore dell’evento), e in particolare, che l’iscrizione non può essere rivenduta o offerta per la rivendita, o utilizzata come premio per uso pubblicitario o ad uso di promozione, pacchetti di viaggio o per altri scopi commerciali.

Donazione, cessione, rivendita o tentativo di rivendita sono motivo di annullamento o cancellazione senza rimborso o altro risarcimento.

6. PAGAMENTI

Il Partecipante non ha diritto a partecipare all’Evento fino al completo pagamento della dell’iscrizione . Nessun pagamento sarà considerato come ricevuto fino a quando l’Organizzatore dell’evento non avrà ricevuto i fondi disponibili sul proprio conto corrente.

7. ANNULLAMENTO 

L’Organizzazione non è responsabile in caso di annullamento dell’evento per cause di Forza Maggiore (guerra, incendio, sciopero, condizioni metereologiche estremamente avverse, incidenti, disordini civili o qualsiasi altra causa al di fuori del controllo).

Inoltre, se le condizioni lo impongono, gli Organizzatori dell’evento potranno ridurre o modificare i percorsi gara.

Nessun rimborso o penale sarà dovuto per le suddette motivazioni, anche nei confronti di coloro che hanno acquistato l’assicurazione evento.

In caso di annullamento dell’evento da parte di TriO Events, L’Organizzazione farà il possibile per informare tutti gli atleti nel più breve tempo. Tutti gli eventi saranno rimborsati per intero o il pagamento sarà interamente trasferito a un altro evento con TriO Events. L’Organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite consequenziali ed alcuna responsabilità per rimborsare eventuali altri costi che potrebbero essersi verificati, inclusi costi di trasporto, alloggio ecc.

8. ASSICURAZIONE EVENTO

Se il Partecipante non ha acquistato l’assicurazione evento non potrà ricevere alcun rimborso in caso di mancata partecipazione. E’ sempre possibile usufruire delle clausole del regolamento che trattano i casi di mancata partecipazione e di sostituzioni.

Se il Partecipante ha acquistato l’assicurazione evento potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 20 maggio 2018, contattando l’organizzazione all’indirizzo info@trioevents.it

9. DIRITTI DI IMMAGINE

L’atleta iscritto a Oakley TriO Sirmione autorizza espressamente l’utilizzo gratuito della propria immagine, dei propri dati personali insieme alle immagini fisse o in movimento ed alla sua diffusione a mezzo stampa e/o televisione per le finalità divulgative e promozionali, presenti e future, connesse agli eventi TriO manifestazioni collegate sportive e/o promozionali.

10. CLAUSOLA FINALE DI TUTELA

Gli atleti ed i responsabili delle Società di appartenenza degli stessi, con l’invio della domanda di iscrizione a Oakley TriO Sirmione 2018, dichiarano di conoscere e di accettare il regolamento pubblicato sul sito della manifestazione.

 

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
MEDIA PARTNERS >>
CHARITY PARTNER >>